Team Digitale

Team Digitale del Liceo

Cosa fa

Il Team digitale della nostra scuola è costituito da un Animatore Digitale, prof.ssa Silvia Misasi,  supportato da cinque docenti componenti il Team, prof.sse  Stefania Bono, Alessandra Pedersoli, Francesca Gheza, Paolo Bettoni e Caterina Bettoni.

Il Team ha il ruolo di stimolare la formazione interna alla scuola negli ambiti del Piano Nazionale Scuola Digitale, attraverso l’organizzazione di corsi on line o in presenza, come formatore o come organizzatore della formazione, favorendo la partecipazione della comunità scolastica sia ai laboratori interni alla scuola che a quelli organizzati da strutture esterne.

Servizi di cui la struttura è responsabile

Orario scolastico

• Rif.

Caterina Bettoni Stefania Bono Alessandra Pedersoli Francesca Giovanna Gheza Paolo Bettoni Silvia Misasi