Università del Talento

evento

dal 1 Marzo 2022 al 31 Maggio 2022

In allegato il depliant con l’indicazione dei corsi proposti all’interno dell’iniziativa “Università del Talento”

Cos'è

Il Liceo Camillo Golgi presenta per il sesto anno ai Docenti, agli Studenti, alle Famiglie e alla Cittadinanza tutta della Vallecamonica i corsi dell’Università del Talento.
Come previsto nella Legge 207/2015 (art. 1, comma 60, lettera c), il Liceo si apre al territorio e intende esserne polo permanente di Alta Formazione e Cultura, poiché l’essere umano non smette mai di imparare.
L’Università è una “scuola nella scuola”: presenta corsi e laboratori cui tutti (docenti, personale ATA, studenti e ogni libero cittadino) possono iscriversi.
I corsi partiranno con un numero minimo di iscritti.
Tutte le indicazioni relative all’attivazione dei corsi/laboratori verranno inviate all’indirizzo mail comunicato in sede di iscrizione.
Al personale della scuola verrà riservato uno sconto del 50% per gli studenti e 20% per il restante personale. Lo sconto non verrà applicato se la quota di iscrizione (scontata) dovesse essere inferiore a euro 30.

Elenco corsi proposti  –  link iscrizione

Destinatari

CREDITO FORMATIVO: gli studenti che frequenteranno i corsi e laboratori per il numero di ore previste dal regolamento potranno ottenere il punto di credito formativo (punti 12). E' possibile sommare più corsi/laboratori per concorrere al monte ore minimo per l'assegnazione del punto. 

Parteciperanno

Luogo

Sede Centrale

Via Folgore, 19, Breno BS

Date e Orari

00:00 - Termine ultimo per l’iscrizione

05

Mar

Costi

Contatti

Organizzato da