Il Dipartimento di Lettere propone ai docenti interessati e agli studenti delle classi quarte e quinte di ogni indirizzo, il Progetto Letteratura del Novecento, volto a conoscere ed approfondire, attraverso codici comunicativi diversi, temi e sensazioni dell’uomo in determinati contesti culturali e sociali del Novecento.

Il Progetto, giunto alla quinta edizione, si propone quest’anno una riflessione critica sul tema: “Frammenti d’identità umana”

Tutti gli incontri si terranno nell’Aula Magna della sede del liceo. L’ultimo incontro (il 26 Maggio) si terrà presso il Palazzo della Cultura del comune di Breno, sede del CAMUS. E’ anche possibile seguire l’evento interamente online (mediante piattaforma Teams).

Docenti e studenti interessati possono iscriversi tramite l’avviso inviato tramite registro elettronico

Si ricorda, inoltre, che per i docenti la partecipazione vale come aggiornamento e per gli studenti come punti di credito interno.

Per ulteriori informazioni contattare la prof.ssa Rocchina Morelli.

Studenti classi quarte e quinte di tutti gli indirizzi
Tutti i docenti interessati

Sede Centrale

Via Folgore, 19, Breno BS