Orientamento in uscita

21 Maggio 2022

Campus dedicato all’orientamento in uscita destinato ai ragazzi delle classi IV e V

Cos'è

Nella mattinata di sabato 21 Maggio (8.30/12.10) la nostra scuola ospiterà presso la sede centrale di via Folgore un campus dedicato all’orientamento in uscita destinato ai ragazzi delle classi IV e V: università, accademie e corpi delle Forze Armate presenteranno ai nostri studenti i percorsi formativi e le possibilità di carriera che offrono.

Ognuno degli espositori disporrà di un’aula e gli alunni potranno spostarsi fra i vari stand per chiedere informazioni. Una volta esaurita la visita, gli studenti ritorneranno nelle proprie classi.

Per ulteriori informazioni consultare l’avviso nella bacheca del registro elettronico

Studenti delle classi IV e V di tutti gli indirizzi

Sede Centrale

Date e Orari