Le attività del liceo musicale

Ricco calendario di impegni per i ragazzi del liceo musicale

Caterina Bettoni

Nel mese di dicembre 2022 gli alunni del liceo musicale hanno avuto un calendario ricco di impegni, dovendosi destreggiare tra eventi e concerti, con ottimi risultati anche di pubblico.

Il 7 c’è stata la visita guidata alla chiesetta di San Carlo a Breno in collaborazione con il FAI e i nostri studenti del liceo hanno partecipato sia come guide che nel creare un accompagnamento musicale di arpa e flauto.

L’8 dicembre presso la Chiesa di Santa Maria di Darfo si è tenuto il concerto della Banda del liceo musicale e dell’Orchestra d’archi a favore dell’Avis di Valle Camonica che ha visto anche la partecipazione dei ragazzi della scuola media musicale dell’I.C. Darfo1.

Il 9 al Teatro Giardino di Breno si è tenuto il concerto dell’Orchestra di Clarinetti sotto la direzione del maestro Masia.

Bravi ragazzi!