Giornata conclusiva dell’accoglienza

Momento di condivisione dedicato agli studenti delle classi prime

Docente e referente

Dopo i primi  giorni di scuola, in cui tutte le classi prime sono state svolte attività di conoscenza con i docenti, di visita degli spazi scolastici,  venerdì 22 Settembre 2023 si terrà la giornata conclusiva dell’accoglienza.

L’attività proposta prevede l’iniziale saluto del Dirigente Scolastico ai nuovi studenti del liceo, seguita dalle esibizioni di studenti del liceo musicale e del liceo classico, presso il Cinema Teatro Giardino di Breno. Il momento di condivisione permetterà di conoscere compagni e professori in un contesto più informale, ma anche di essere aggiornati sulle attività caratterizzanti la nostra scuola.

Indicazioni dettagliate per docenti e studenti sono diffuse mediante apposita circolare tramite registro elettronico.