Primo giorno di scuola

Informazioni di interesse per studenti e docenti inerenti l’avvio dell’anno scolastico

Docente e referente

In vista del primo giorno di scuola, martedì 12 settembre, si comunicano le seguenti modalità di accoglienza degli studenti delle classi prime presso la sede succursale di Breno.

• 7:55: entrata di tutte le classi della Succursale nelle proprie aule, TRANNE LE CLASSI PRIME che attendono nello spazio antistante all’entrata dell’edificio.
  • 8:00 i docenti in orario alla prima ora accolgono le classi prime chiamando gli studenti ad entrare nell’atrio UN INDIRIZZO ALLA VOLTA, secondo il seguente ordine:
    Artistico
    Classico
    Economico-sociale
    Linguistico
    Scientifico (tradizionale, potenziato,  scienze applicate)
    Scienze umane

La classe 1^ del Liceo Musicale svolgerà le attività nella sede di Darfo presso Palazzo Zattini con la stessa scansione oraria prevista per la Sede Succursale

Ulteriori informazioni operative rivolte ai docenti sono contenute nella circolare n.13, pubblicata mediante Registro elettronico.

Si augura a tutti un sereno e proficuo anno scolastico.