Campus di orientamento in uscita

Orientamento post-diploma

L’Orientamento in uscita è rivolto all’orientamento universitario e nel mondo del lavoro con l’obiettivo di favorire, per gli studenti degli ultimi anni di liceo, una scelta di studio consapevole, facilitare il loro passaggio dalla scuola superiore all’università e aiutarli a comprendere quali siano le occupazioni utili e disponibili sul mercato attuale e sul territorio. In tale ottica, si è svolto oggi il Campus di orientamento post diploma, rivolto agli studenti delle classi quinte e quarte della scuola.

Tra gli enti partecipanti: Università degli studi di Brescia, Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia, Università di Trento, Università di Pavia, Unimont, Esercito Italiano, Associazione Arma Areonautica Vallecamonica, Accademia Santa Giulia.

Referente dell’Orientamento: prof.ssa Marika Guzza

Campus Uscita 2023