Liceo Musicale: calendario prove

Liceo Musicale – Prove di Ammissione A.S. 2023-2024 – Primo Turno

Si pubblica il calendario per le ammissioni al Liceo Musicale.

Le audizioni verranno svolte in presenza sabato 11 Febbraio 2023, a partire dalle ore 9, nei locali del Liceo Musicale di Darfo B. T. (Via Razziche 5, ala Nord-Est).
Gli studenti sono convocati 1 ora prima dell’orario della convocazione, muniti di Carta di Identità in corso di validità.
Gli studenti devono consegnare il modulo di accettazione della Commissione firmato preventivamente dai genitori.
E’ necessario presentare un programma di ammissione.
E’ necessario compilare la richiesta per il secondo strumento: la scelta di quest’ultimo è a insindacabile giudizio della Commissione.

La Commissione è integrata dai docenti Valotti (Capo Dipartimento), Massoli (Direttore di Indirizzo), Vaccaro (Docente di TAC), Khachet (Docente di TAC). Potranno essere presenti alcuni docenti del Conservatorio di Musica.

In allegato il calendario dettagliato.

Prove di ammissione – calendario convocazione studenti e docenti stumento 1 – A. S. 2023-2024 (1)