Incontro con Fabio Mancini

Modello di Armani al Golgi di Breno

Lo scorso venerdì 18 Novembre, presso l’Aula magna del liceo “Golgi”,  il celebre modello di Giorgio Armani,  Fabio Mancini, ha raccontato agli studenti del triennio dell’istituto esperienze, aneddoti e racconti della sua vita di personaggio pubblico,  ma anche del suo passato da studente e i suoi ricordi di vita scolastica, familiare e professionale.

Durante la mattinata, il supermodello ha risposto alle domande degli studenti, facendo emergere problematiche giovanili (quali il body shaming, le dipendenze da droghe e alcol), sottolineando l’importanza e la gratificazione derivanti dall’impegno nel sociale, che egli stesso porta avanti tramite la Onlus Ansabbio.

Referente dell’iniziativa: prof.ssa Anna Maria Lombardi.

Cliccando sul collegamento che segue, è possibile rivedere alcuni momenti significativi dell’incontro:

Video dell’iniziativa

Sede Centrale