“La musica nel sangue”

Concerto sponsorizzato dal liceo "Golgi" e dall'AVIS di D/B Terme per sensibilizzare al valore della donazione del sangue

La sera dell’8 Dicembre, nella bellissima chiesa di Santa Maria di Darfo Boario Terme,  si sono esibiti gli studenti dell’Orchestra d’Archi del Liceo “Golgi”, diretti dal professor Alessandro Valotti, gli studenti della Banda di Istituto, diretti dal maestro Guido Poni, e l’orchestra SMIM dell’istituto comprensivo Darfo, diretti dalla professoressa Erika Giovanelli.

Un concerto il sol maggiore, valorizzato dal suono soave dei violini, ha fatto emozionare l’attento  gruppo di presenti.

I rappresentanti di AVIS Darfo B/T, che sponsorizzava l’evento,  hanno ricordato l’importanza delle donazioni di sangue.

Complimenti ai nostri giovani musicisti  per l’attenzione ai valori del volontariato e della donazione del sangue.

la_musica_nel_sangue

Banda_Golgi