Bando di iscrizione al V Festival Del Teatro Sociale

Il Festival del Teatro Scolastico è rivolto a tutti gli Istituti di Istruzione che propongono progetti teatrali, di vario genere.

Il Festival del Teatro Sociale nella scuola è rivolto agli Istituti di Istruzione di I e II grado, alle Scuole Primarie e ai Gruppi di teatro di Comunità (tra i 12 e i 19 anni) che propongono progetti teatrali aventi per oggetto l’allestimento di opere d’interesse civile e sociale con testi inediti o rielaborazione dei moderni e contemporanei. Verranno presi in esame anche allestimenti di riscritture o rivisitazioni, attualizzate, di classici greco-latini.

Il Festival è organizzato dal liceo “Golgi” e le modalità di partecipazione sono dettagliate nel bando allegato.

Contatti: