Cerimonia istituzionale

Liceo "Golgi" accoglie il Capo della Polizia di Stato

Partecipazione di docenti e studenti del liceo “Golgi” alla cerimonia di intitolazione della piazzetta retrostante il municipio di Breno agli agenti  Antonio Marino e Salvatore Sorbera, caduti in servizio nel 1957 e nel 1958.

La cerimonia ha visto la presenza presenza del Capo della Polizia e Direttore Generale della Pubblica Sicurezza, Lamberto Giannini, oltre a numerose cariche istituzionali locali.

Il funzionario si è rivolto  ai nostri studenti presenti al Cinema Teatro Giardino, sottolineando che è decisivo “per i ragazzi fare questa attività di conoscenza e di memoria perché sono loro il nostro futuro“.

Foto dell’evento

Ulteriori informazioni sull’iniziativa sono riportate nel sito ufficiale della Polizia di Stato