Benvenuti nel nuovo sito del liceo “Golgi” di Breno!

Sito generato secondo le linee guida dell'AgID

Il nuovo sito web del liceo “Golgi” è stato realizzato adottando un template WordPress, creato nell’ambito del progetto siti web delle scuole, a cura di  Designers ItaliaIl progetto mira a definire un modello standard di sito web che esprima l’insieme dei servizi digitali offerti dalle scuole italiane a genitori, studenti, famiglie.

La progettazione delle pagine si adatta automaticamente a qualsiasi dispositivo, con un’ottimizzazione particolarmente curata per i dispositivi mobili.

Il menù principale è composto da quattro voci, dalle quali si accede ad altri contenuti

1. Scuola: presenta l’istituto dal punto di vista strutturale e organizzativo.
  2. Servizi: sezione che valorizza  i servizi offerti dall’istituto a studenti, alle famiglie, al personale scolastico
  3. Novità: è la sezione in cui sono pubblicate le notizie, gli eventi, gli avvisi per la comunità scolastica.
  4. Didattica: espone l’offerta formativa della scuola, con una descrizione dei percorsi di studio, dei progetti e la possibilità di pubblicare approfondimenti didattici a cura dei docenti.

Stiamo ancora lavorando per completare i contenuti e rendere il sito sempre più completo e fruibile.

Si ringrazia la Cooperativa CSC per il percorso di preparazione, formazione, accompagnamento e messa online del nuovo sito web.