Microinserimenti

dal 12 Dicembre 2022 al 16 Dicembre 2022

MIcroinserimenti

Cos'è

IL liceo “Golgi”  ritiene fondamentale offrire attività orientative che possano favorire la scelta dell’indirizzo di studi degli studenti del terzo anno della scuola secondaria di primo grado durante il momento del passaggio al ciclo di studi superiore.

Attraverso l’attività di microinserimento, gli studenti possono sperimentare l’offerta formativa dei nostri indirizzi di studio, quale possibile scelta per il proprio futuro.

Le iscrizioni sono attualmente chiuse. Vi aspettiamo agli Openday!

Studenti delle scuole secondarie di primo grado

Sede Centrale

Succursale di Breno

Via Martiri della Libertà, 11/b, 25043 Breno BS

Date e Orari

08:00 - 13:00 Microinserimenti o attività mirate rivolte agli studenti delle scuole secondarie di primo grado. L'attività è fruibile per tutti gli indirizzi liceali.